Isole di verniciatura per Automotive e General Industry - Impianti automatici di verniciatura industriale

» »

Isole di verniciatura Varnish Tech

Isola di verniciatura automatizzata, composta da una cabina di verniciatura, un trasportatore flessibile ed un robot antropomorfo programmato per compiere tutte le operazioni di verniciatura.

Isola di verniciatura automatizzata, composta da una cabina di verniciatura, un trasportatore flessibile ed un robot antropomorfo programmato per compiere tutte le operazioni di verniciatura.

Le isole di verniciatura MPP (Modular Painting Plant) nascono come forma innovativa ed efficiente di concepire, in chiave moderna, la progettazione e la produzione di un impianto automatico di verniciatura.

Il modulo base è composto da

  • Un’unica cabina di Verniciatura,
  • Un trasportatore Flessibile,
  • Un unico Robot, opportunamente programmato per gestire tutte le fasi del ciclo di verniciatura.

L’isola di Verniciatura MPP è la risposta puntuale alle nuove esigenze qualitative, quantitative ed economiche che caratterizzano il mercato della verniciatura nei sistemi industriali 4.0.

I vantaggi delle isole di verniciatura MPP

Questa soluzione offre al cliente importanti vantaggi:

  1. ridotto Time To Market,
  2. spazi ridotti, significativo risparmio energetico, minore impatto ambientale,
  3. rapida messa in produzione, facilità di utilizzo, elevatissimi standard di sicurezza,
  4. lunga durata di vita dell’impianto, ottimizzazione del ROI.

Le isole di verniciatura MPP garantiscono inoltre flessibilità sulla tipologia, forma e dimensione dei pezzi da verniciare (polimeri, materiali plastici o ferrosi) e soprattutto la certezza dei risultati: pezzi finiti nella quantità richiesta, nella qualità concordata, al migliore prezzo di mercato.

A questi vantaggi si aggiunge infine l’alto livello di scalabilità di questo tipo di impianti di verniciatura che consente di modulare la produzione per rispondere velocemente alle moderne esigenze dei mercati.

Impianto di verniciatura in costruzione

Riprese aeree durante la costruzione di un impianto compatto per verniciatura elettrostatica su plastica a 3 cicli (Fondo-Base-Trasparente). Durata dei lavori per la messa in servizio 5 mesi.

Titolo da inserire

Verniciatura automatica di tappi in plastica

Impianto di verniciatura automatica di tappi in plastica, per azienda leader nell produzione di bombolette di vernici spray. Il ciclo di verniciatura è costituito da 4 fasi: ionizzazione, fiammatura, primer e color, con alti volumi di produttività oraria.

Devi verniciare plastiche o metalli?
Noi possiamo aiutarti.

Oltre 20 anni di esperienza sul campo sono al Tuo servizio; contatta senza impegno i nostri consulenti.

  • Nella nostra sede sono presenti due impianti di verniciatura, differenti per tipologia. Gli impianti sono visitabili ed a disposizione per ogni tipo di test e prova.
  • Massima disponibilità al telefono o via mail per approfondimenti, suggerimenti e consigli per aiutarti a scegliere le soluzioni più adatte al tuo investimento.


Approfondimenti







Incentivi fiscali per impianti di verniciatura. Come ottenere il bonus con gli impianti Varnish Tech.

puoi visitare i nostri impianti di verniciatura, fare dei test su pezzi, chiedere informazioni sulle agevolazioni fiscali o, più semplicemente, parlare di affari.

Contattaci adesso

Chiamaci

Siamo a disposizione

+39 0321 809854

Voglio essere richiamato

Lascia un messaggio

Rimani in contatto con noi

Massimo dei volumi per i grandi impianti, per quelli piccoli esaltiamo la naturale agilità e snellezza. Grande o piccolo che sia, quel che rimane costante è la totale accessibilità a soluzioni e tecnologie di eccellenza.

I Clienti Varnish Tech verniciano per

marchi automobili che utilizzano impianti Varnish Tech

Varnish Tech Painting technology

© 2018 VarnishTech.it - Isole di verniciatura per Automotive e General Industry